Primo Circolo Didattico "Salvo D'Acquisto"

Salvo D'Acquisto

Il plesso Salvo D’Acquisto, sede di Direzione e Segreteria, è situato in via Indipendenza. Accoglie 25 classi di scuola Primaria. Nella struttura sono presenti un’Aula Magna,  1 aula informatica con 12 postazioni, una Biblioteca fornita di 1810 libri per docenti e 1065 per alunni, una palestra coperta ed una palestra scoperta, un ampio e alberato giardino, 1 laboratorio musicale e 1 laboratorio scientifico.

Don Milani

Il Plesso DON MILANI è ubicato in via Bosco Piccolo. Ospita 13 classi di scuola Primaria e 7 di scuola dell’infanzia. È dotato di spazio esterno, di palestra coperta, di laboratorio di ceramica, 1 laboratorio musicale, 1 laboratorio informatico mobile e 1 laboratorio scientifico in allestimento.

Elsa Morante

Il Plesso ELSA MORANTE è ubicato in via L. da Vinci, con costruzione autonoma ed accoglie n- 8 sezioni di scuola dell’Infanzia.
L’Edificio scolastico è dotato di un ampio spazio esterno adibito a zona verde con giostrine.